I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lieti eventi, la miss Elisabetta La Rosa si è laureata in Storia dell’Arte con 110 e lode

GROTTAFERRATA (lieti eventi) - la venticinquenne si è laureata nel corso magistrale di Storia dell’Arte presso la facoltà di Lettera e Filosofia dell’Università degli studi di Roma Tor Vergata

ilmamilio.it

Elisabetta La Rosa, mercoledì 22 maggio, si è laureata nel corso magistrale di Storia dell’Arte presso la facoltà di Lettera e Filosofia dell’Università degli studi di Roma Tor Vergata.

La bella venticinquenne ha discusso la tesi dal titolo “Vicende del Ritratto di Charles de Solier di Holbein il Giovane” raggiungendo la votazione di 110 e lode.

Elisabetta La Rosa, originaria di Grottaferrata, è molto conosciuta nel panorama regionale per aver partecipato nel 2017 al concorso di bellezza Miss Italia raggiungendo le finali di Jesolo.

Dalla redazione de ilmamilio.it le più sentite congratulazioni.

balzoni190508giglio pazienza
ballico ilmamilio 190513