I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Denunciate due persone e sequestrato un kit di arnesi da scasso

 

a

ROMA (politica) - Da ulteriori accertamenti, è emerso che entrambi i ragazzi sono stati più volte arrestati per furto di motocicli: sono stati pertanto denunciati in stato di libertà e gli attrezzi  sequestrati.

ilmamilio.it

Nella mattinata di ieri gli agenti  della Polizia di Stato del Commissariato  Vescovio, diretto da Mario Spaziani,  hanno denunciato in stato di libertà due pregiudicati sorpresi mentre, portando al seguito arnesi atti allo scasso, si aggiravano furtivamente nel quartiere africano.

consorzio ro.ma

In particolare i poliziotti, impiegati in un servizio appositamente predisposto per contrastare il fenomeno dei reati contro il patrimonio, hanno sorpreso i due mentre si aggiravano tra alcuni costosi motoveicoli parcheggiati.

Lo stato di agitazione dei giovani, durante il controllo, ha insospettito gli agenti che li hanno controllati più accuratamente: sulla loro moto sono stati  rinvenuti numerosi arnesi atti allo scasso, dei quali non hanno saputo giustificare il possesso.

Da ulteriori accertamenti, è emerso che entrambi i ragazzi sono stati più volte arrestati per furto di motocicli: sono stati pertanto denunciati in stato di libertà e gli attrezzi  sequestrati.

giglio pazienza

balzoni190508

ballico ilmamilio 190513