I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, Calcagni 'sospeso' dalla carica di coordinatore comunale della Lega

Risultati immagini per massimiliano calcagni legaROCCA DI PAPA (politica) - Partito vicino al commissariamento?

ilmamilio.it

Massiniliano Calcagni è stato sospeso dalla nomina di coordinatore comunale della “Lega Salvini Premier” di Rocca di Papa. La notizia, che si è rincorsa in questi giorni, ha trovato conferma in giornata. La decisione sarebbe stata comunicata dal commissario provinciale Francesco Zicchieri in forma ufficiale. Non chiare le motivazioni della scelta, che non è scontato apra le porte al commissariamento definitivo.

Sembra che in capo alla Lega di Rocca di Papa i vertici extraterritoriali del partito siano "in attesa di chiarire alcuni episodi". Episodi di cui si avrà probabilmente contezza solo dopo il 26 maggio.

La Lega locale si avvia, come si afferma tra i frequentatori della politica cittadina, ad un commissariamento? Al momento la sospensione dall'incarico di calcagni fa supporre di sì. Ma non è poi così scontato. Anche qui deciderà il voto di domenica, nella sfida delle singole preferenze per questo o quel candidato per le europee.

Leggi anche:  Rocca di Papa e la Lega contesa: voci di cene, commissariamenti e ticket elettorali

giglio pazienza

balzoni190508

ballico ilmamilio 190513