I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Aracri-Palozzi: "Ricostruiamo il centrodestra insieme a Giovanni Toti"

Risultati immagini per palozzi mamilioROMA (politica) -  "Porre seria e credibile alternativa di governo al populismo grillino e all’incompetenza del centrosinistra”

ilmamilio.it

“E’ tutto pronto per l’iniziativa “Ricostruiamo il centrodestra”, che si terrà quest’oggi, alle ore 18.30, all’Hotel Parco dei Principi, a Roma. Si tratta di un appuntamento molto importante, nato allo scopo di offrire una riflessione attenta e condivisa del contesto politico, sociale ed economico attuale. Ne parleremo con il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, e con gli amministratori del nostro territorio, insieme a numerosi imprenditori, personalità del mondo produttivo e rappresentanti delle professioni.

E’ innegabile, infatti, la necessità di rilancio e sviluppo del Sistema Italia, messo in ginocchio dalle vacue politiche del centrosinistra, prima, e di quelle dell’attuale governo, poi. Per riuscirci, c’è bisogno di un nuovo centrodestra, partecipativo e inclusivo, che si ponga come seria e credibile alternativa di governo al populismo grillino e all’incompetenza del centrosinistra”.

Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio, Adriano Palozzi, e l’ex senatore della Repubblica, Francesco Aracri.

consorzio ro.ma

giglio pazienza

balzoni190508

ballico ilmamilio 190513