I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati: strisce pedonali, dossi e segnaletica su via Vittorio Veneto? Se li sono dimenticati. Forlini che dice?

viaVeneto8 frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - Da 15 giorni la strada, una delle più importanti di Frascati, è carente in sicurezza. Dove attraversano i pedoni? L'assessosre darà una risposta?

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

A 15 giorni dall'intervento di riasfaltatura e a ormai 8 giorni dal passaggio del Giro d'Italia, su via Vittorio Veneto, una delle strade più importanti di Frascati, non sono ancota state ripristinate segnalatica orizzontale, strisce pedonali (soprattutto) e dissuasori di velocità (dossi).

Permane dunque la carenza di sicurezza sulla strada in questione.

LEGGI Frascati: i misteriosi lavori stradali di lunedì sera ed il tam tam social. Dal Comune? Zero notizie, come sempre

o

consorzio ro.maballico ilmamilio 190513

A vuoto è così caduto l'appello di un cittadino (ma altri ne sono arrivati alla nostra redazione) che ormai 5 giorni fa segnalava proprio quello che sembrava essere un disagio temporaneo (LEGGI Frascati, a quando il rifacimento della segnaletica orizzontale dopo il Giro d'Italia?). Una segnalazione, giunta da un nostro lettore, che aveva suscitato la dura reazione dell'assessore Gelindo Forlini che, chiaramente, su un gruppo social di Frascati (di cui è moderatore...) aveva attaccato ilmamilio.it colpevole - evidentemente - di dare spazio ai cittadini ed ai lettori.

balzoni190508

Senza chiaramente dare alcuna risposta nel merito.

Evidentemente strisce, dossi e segnaletica orizzontale se li sono dimenticati. Capita, dopo un evento come il Giro d'Italia che pure, almeno, ha portato il nuovo asfalto (a meno delle zone di sosta parallele alla carreggiata) ci si possa dimenticare di ripristinare la sicurezza su una delle strade principali della città.

Davvero: l'assessore ai Lavori pubblici Forlini (uno dei 3 assessori firmatati della delibera sull'advisor sulla quale c'è un mondo di cose da scrivere) cosa dice?

giglio pazienza

Commenti   

0 #2 mimmo 2019-05-23 18:10
Forse hanno finito la vernice,cosi mi hanno risposto per un 'altra segnalazione.
Citazione
0 #1 Renato 2019-05-22 22:48
I dossi sono illegali nei pressi degli ospedali. Se non lo sai... SALLO !
Citazione