I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, Ambrogiani (PD): "Su Multiservizi M5S imbarazzante e ambiguo"

MARINO (politica) - Il segretario del Pd torna sul tema

ilmamilio.it

“Dopo il consiglio comunale straordinario sulla situazione finanziaria della Multiservizi dei Castelli di Marino, prendiamo atto che l’amministrazione pentastellata scappa dal confronto, censura il dialogo dietro cavilli amministrativa e dimostra zero trasparenza sul presente e sul futuro della municipalizzata. Lunedi, infatti, abbiamo vissuto una delle pagine più brutte della storia politica di Marino: una pagina in cui sono state sminuite le opposizione e la comunità, accorsa a Palazzo Colonna.

consorzio ro.ma

Il top dell’ambiguità a 5 stelle lo si è raggiunto con la "Questione pregiudiziale", disciplinata dall’articolo 44 dello Statuto Comunale e usata a proprio piacimento dai grillini, al fine di non dibattere un punto fondamentale in questione, quello sulla Multiservizi, dei suoi conti economici e degli orizzonti futuri. Insomma il Movimento 5 Stelle ha gettato la maschera e ha mostrato il suo vero volto. Esprimendo ancora una volta solidarietà agli operatori della Multiservizi,il PD  continuerà a combattere e pretendere chiarezza sul futuro della municipalizzata”.

Così, in una nota, il segretario cittadino Pd Marino, Sergio Ambrogiani.

balzoni190508
giglio pazienza


ballico ilmamilio 190513