I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia, Inaugurato il Centro Antiviolenza “ Piccoli Passi ” nei locali dell'ex ospedale Spolverini

ARICCIA (attualità) - La struttura sarà curata dalla cooperativa sociale Il Girotondo e dalle assistenti sociali dei vari comuni .
 
ilmamilio.it
 
E' stato inaugurato in tarda mattinata il Centro Antiviolenza “Piccoli Passi” nei locali del comune di Ariccia adiacenti all'ospedale "Spolverini" dove vi è anche il centro di ascolto e di audizione protetta, in via delle Cerquette, 2 .
 
consorzio ro.ma
 
Il Centro, a servizio di tutti i Comuni del Distretto della Asl Roma 6 di zona  (Albano Laziale, Ariccia, Genzano di Roma, Castel Gandolfo, Lanuvio, Nemi, Velletri e Lariano) sarà gestito dalla cooperativa sociale “Girotondo” di Velletri, vincitrice del bando pubblico di assegnazione.
 
Sono intervenuti tutti i sindaci interessati, il magistrato della procura veliterna Diana Russo, le forze dell'ordine del territorio, l'assessore regionale alle parti opportunità Lorenza Bonaccorsi, con la consigliera regionale Michela Di Biase, il dg della Asl Roma 6 Narciso Mostarda e molti altri assessori, consiglieri comunali dei Castelli e i referenti dei servizi sociali.
 
La struttura sarà curata dalla cooperativa sociale Il Girotondo e dalle assistenti sociali dei vari comuni .
balzoni190508
giglio pazienza


ballico ilmamilio 190513