I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Fermato ad posto di controllo e trovato con un Kg di cocaina in auto: arrestato un 41enne

Risultati immagini per carabinieri mamilioROMA (CRONACA) –  L’arrestato è stato portato e trattenuto in caserma, in attesa del rito direttissimo.

ilmamilio.it

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 41enne romano, senza occupazione e già noto alle forze dell’ordine, per traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Impegnati in un posto di controllo alla circolazione stradale in via delle Canapiglie, a Torre Maura, i Carabinieri hanno fermato l’uomo a bordo di un’autovettura.

Gli accertamenti eseguiti hanno permesso ai militari di rinvenire nel veicolo circa 1,1 kg di cocaina e 1780 euro, ritenuti provento dell’attività illecita.

Droga e denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato è stato portato e trattenuto in caserma, in attesa del rito direttissimo.

balzoni190508
giglio pazienza


ballico ilmamilio 190513