I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Il Movimento 5 stelle di Frascati fa festa: "11 anni insieme e sembra ieri"

locandina5stelle frascatiFRASCATI (politica) - Stasera l'apericena per celebrare la ricorrenza e, insieme ad attivisti e portavoce, chiudere la corsa verso le elezioni Europee del 26 maggio

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Il meetup del Movimento 5 stelle di Frascati festeggia 11 anni. E nella locandina scelta per promuovere la festa di questa sera, presso il locale "Centogocce" di via Nino Bixio (traversa di via Borgo San Rocco, nel centro di Frascati) c'è tutto: "Sembra ieri".

Un Movimento che esattamente 10 anni fa, nel giugno 2009, a pochi mesi dalla sua nascita aveva portato in città, in piazza San Pietro, lo stesso Beppe Grillo e che radicandosi, è riuscito ad esprimere anche un proprio senatore, Emanuele Dessì.

Proprio Dessì insieme alla consigliera comunale ed ex candidata sindaca Lucia Santoro in un breve filmato postato nelle scorse ore su Facebook hanno lanciato l'evento.

L'occasione, ovviamente, sarà anche quella - alla presenza di attivisti e portavoce istituzionali - di chiudere idealmente la campagna elettorale in vista dell'appuntamento di domenica 26 maggio con il voto per il rinnovo del Parlamento Europeo.

L'evento sarà completamente offerto dal Movimento 5 stelle di Frascati.

balzoni190508

giglio pazienza

 

 

 

 

 

 

consorzio ro.maballico ilmamilio 190513