I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, due domande di un cittadino. "Che novità su parcheggio via Sciadonna e su via Borgo San Rocco?"

FRASCATI (attualità) - Riceviamo e pubblichiamo una mail che chiede aggiornamenti all'Amministrazione comunale tuscolana

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Da un cittadino di Frascati, che si firma, riceviamo e pubblichiamo.

"Caro direttore,

le scrivo per avere notizia su due argomenti passati ormai in silenzio. Ora che il Giro d’Italia è passato e le strade sono state asfaltate spero si possa fare quel passo in più necessario a questa città.

Senso unico di via Borgo San Rocco: che lei sappia la sperimentazione è finita ? Se ne sa il risultato? Ho notato più di qualche volta che ambulanze, i pulmini che portano i dializzati o macchine di cittadini privati invece di arrivare alla rotonda del Santissimo Sacramento, per poter prendere la direzione dell'ospedale, girano direttamente a sinistra. Che sia il caso di rivedere la viabilità in quella zona?

giglio pazienza

 
 
 
 
 
 

Parcheggio di via Sciadonna: se ne è parlato tanto ma la costruzione del parcheggio rialzato in struttura metallica ancora non è iniziata. Che si aspetti la fine delle scuole per evitare disaggi al traffico? Lo spero, perché la situazione parcheggi e viabilità della zona è divenuto poco sostenibile.
balzoni190508

Infine un consiglio, al comune di Frascati, tramite la sua testata: non sarebbe il caso di creare un altro canale social ufficiale “Comune di Frascati servizi al cittadino” dove far pubblicare (ad assessori, personale o chi ne è autorizzato) notizie più spicciole, me ne passi il termine, ed utili al comune cittadino? Spesso il canale attuale, giustamente utilizzato per pubblicizzare eventi ed incontri, non pubblica tutto e, per sapere le cose, si deve essere amico di un amico od essere iscritto ad uno dei tanti gruppi non ufficiali.

La ringrazio dello spazio che mi ha dedicato. Un suo lettore".

 

consorzio ro.maballico ilmamilio 190513