Marino, Camillo Marcello Ciorciaro e la “La Banda Grossi” fanno il pieno alla Sala Lepanto

Pubblicato: Martedì, 21 Maggio 2019 - Redazione eventi

MARINO (eventi) - la Sala Lepanto di Marino si conferma “casa della cultura cinematografica”

ilmamilio.it

La Sala Lepanto di Marino, gestita da Senza Frontiere Onlus, si conferma “casa della cultura cinematografica” dei Castelli Romani. A confermarlo le numerose presenze in occasione della proiezione, a cura del Circolo MarkFilm by Senza Frontiere Onlus, de “La banda Grossi” di Claudio Ripalti.

balzoni190508

Ad allietare la serata anche la presenza dell’attore protagonista Camillo Marcello Ciorciaro che ha ottimamente presentato la pellicola  e risposto alle curiosità del pubblico insieme ad Andrea Fabriziani, coordinatore della programmazione del circolo MarkFilm, che ha fatto gli onori di casa.

giglio pazienza

Sull’apprezzata serata con proiezione è intervenuto Luciano Saltarelli nella duplice veste di gestore della sala polifunzionale di Palazzo Colonna con Senza Frontiere Onlus e vice presidente nazionale della FICC (Federazione Italiana dei Circoli del Cinema): “Siamo soddisfatti che la Sala Lepanto sia un luogo di approfondimento e incontro per gli appassionati della settima arte. Proseguiremo nel nostro lavoro sul territorio per la promozione e valorizzazione del cinema. La presentazione del bando del Castelli Romani Short Film Fest ne è la dimostrazione”.

consorzio ro.maballico ilmamilio 190513