I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, Fratelli d'Italia all'amministrazione: “Per quanto tempo ancora?”

GROTTAFERRATA (politica) - Critiche da destra alla Giunta Andreotti

ilmamilio.it - nota stampa

Da Fratelli d'Italia Grottaferrata riceviamo e pubblichiamo:

"In questi mesi e negli ultimi giorni, siamo stati spettatori basiti ed increduli, di movimenti amministrativi a dir poco allucinanti. Noi del gruppo Fratelli d'Italia, alla luce dei fatti e dopo tanta attesa, nel vedere se l’amministrazione riuscisse a compiere qualcosa di buono per Grottaferrata, dopo aver letto su diversi articoli che sul territorio criptense, si erano appiattite le opposizioni, ci domandiamo:

Come fai ad opporti al niente, se niente è stato fatto per Grottaferrata e i suoi cittadini?

Dobbiamo riconoscere che a questa Amministrazione gli piace molto il circo, visto che sono davvero in grado di stare in equilibrio su un filo teso, onde evitare di tirarlo troppo, altrimenti si spezza.

Un’ Amministrazione che si fa vanto, di avere realizzato cose che in realtà, al loro lavoro poco sono legate, come per esempio una delibera approvata, nella precedente amministrazione, riguardo le fototrappole. Perché no, riconosciamo anche un livello di cultura molto elevato, ma con tutto il rispetto per Radio Radicale, a Grottaferrata ed i suoi problemi, poco davvero importa, di un salvataggio su scala nazionale, forse le firme del comitato SPRAR e dei cittadini che hanno firmato sono di serie B?

consorzio ro.ma

Invitiamo a chi siede caldamente in consiglio, e chissà perché quelle poltrone piacciono tanto, a muoversi più concretamente e realisticamente. Chessò sul piano urbanistico? Le strade per esempio, I centri culturali? Il centro anziani? Perché no anche riguardo agli atti di vandalismo di cui questa cittadina è succube? E tanto tanto altro potremmo dire.

Lavorate, che c’è da fare, o pensate ancora di prendere in giro i cittadini?

Per quanto tempo, davvero, Grottaferrata dovrà soffrire e rimanere piegata ai giochi di potere, che dall’alto discendono su tante piccole marionette, che amminestrano, anzi “amministrano” questo comune?

Per quanto tempo i cittadini di Grottaferrata avranno la pazienza di vedere sulle scene politiche ancora politicanti che del “fantomatico” bene comune poco gli interessa?

ballico ilmamilio 190513

A chi vuole un‘opposizione, noi la facciamo certo, ma prima dateci argomenti e risposte, visto che ancora non si risponde neanche ai quesiti dei propri cittadini, ad esempio: la colata di cemento in zona Pratone? ad esempio le perdite di acqua? Il sottobosco a via Gramsci? E quanto altro si potrebbe aggiungere…? Eppure i voti in quelle periferie vi hanno fatto gola. Si fanno “gioire” i cittadini in campagne elettorali con comici e feste di vario genere, per poi farli soffrire dopo, senza un programma di governo ben chiaro a nessuno.

Il Partito di Fratelli d’Italia, come sempre è presente sul territorio, invitiamo tutti quei militanti, che, per chi come noi, hanno voglia e perseveranza di lavorare con orgoglio ed onestà, per il proprio paese, a partecipare alle prossime iniziative e tutti quei cittadini che lo ritengono, di appellarsi al nostro aiuto, dove nelle nostre possibilità ci batteremo per risolvere le situazioni, nel dare soluzioni.

In fine ci appelliamo ai giovani, che come noi, credono nel cambiamento e lo vogliono fortemente, e a tutti quei giovani che hanno perso le speranze di un cambiamento, o quei giovani che non sanno che la politica è un mezzo per il cambiamento.

Andiamo avanti, non ci arrendiamo, una Grottaferrata diversa, un Grottaferrata pulita, una Grottaferrata migliore è possibile".

 

giglio pazienza

balzoni190508

Commenti   

0 #2 armando 2019-05-22 20:08
pure questi me li cacci fuori subito
hanno fatto la chirurgia estrema, ma sono sempre gli stessi
Citazione
0 #1 Oravla 2019-05-20 21:21
Dite tutti le stesse cose.
Ma niente cambia.
È sempre valido lo slogan degli anni settanta " come mai sempre in c... agli operai".
Possiamo cambiare operai con cittadini.
Citazione