I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Viviamo Monteporzio: "Il Pd non pensi solo alla festa ma anche a Romoli2..."

pulcini ilari goriMONTE PORZIO CATONE (politica) - Il caustico commento del gruppo di opposizione in merito alla lottizzazione. "Sarebbe gradito un chiarimento"

ilmamilio.it

Arriva con un commento caustico da parte di "Viviamo Monteporzio", forza di opposizione, la replica ai ringraziamenti che il Pd ha postato a valle della conclusione della Festa de l'Unità (LEGGI l'articolo di oggi).

"Oltre a ringraziare per la festicciola il Pd (che è rappresentato in Comune dal sindaco Emanuele Pucci e dall'assessore ed ex segretaria Pd Roberta Silo) dovrebbe "spendere due parole" per chiarire sulla lottizzazione "Romoli 2" su cui tutti i consiglieri di opposizione si sono beccati pure una denuncia per contrastarla.

Almeno due righe per fare chiarezza sulle affermazioni pervenute dal giudice per archiviarla: "...è indubbia la circostanza relativa l'assunzione di un piano di lottizzazione che avrebbe favorito il padre dell'assessore comunale Roberta Silo...".

E' vero che la denuncia è del papà dell'assessore in forma privata ma l'atto amministrativo che "avrebbe favorito il padre dell'assessore" portato in commissione Urbanistica poi in Consiglio comunale poi (guarda un pò) ritirato è del sindaco e della sua Giunta. Un chiarimento politico crediamo sarebbe gradito da parte del sindaco e dei paladini della "trasparenza e della democrazia"".