I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, Luca Guidi vince il contest musicale one shot Voci di Corridoi

FRASCATI (eventi) - Il vincitore della prima edizione del contest targato Parodoi, aprirà il concerto" Mondezza Day ", nella giornata mondiale dell' ambiente, e parteciperà al MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti) di Faenza

ilmamilio.it

Il 17 Maggio 2019 all’Auditorium Cavour di Frascati si è tenuta la prima edizione del contest musicale, one shot, Voci di Corridoi, organizzato da Parodoi Dischi/Eventi e presentato da Vincenzo Santoro della trasmissione radiofonica Open Space di Radio Kaos Italy.

Dieci partecipanti sono stati votati da una giuria di esperti del settore musicale composta da Alberto Marchetti, Alessandro Sgritta, Marco Borrelli, Claudio Todesco, Frank Ranieri e dagli ospiti speciali Gennaro De Rosa di Musica contro le mafie e dal cantautore Edoardo De Angelis.

"Le #VocidiCorridoi sono quelle voci, che bisogna ascoltare, a cui in genere non si da importanza. Si ritengono solo delle leggende o peggio delle notizie false, ma tra i corridoi si dicono sempre le cose più segrete ed importanti che a volte, nelle stanze dei bottoni(bottini) non vengono neanche dette, noi amiamo dar voce a chi ha difficoltà a venir ascoltato per diffidenza mediatica o semplicemente per mancanza di megafoni o microfoni che amplifichino il messaggio”, così Marco Borrelli, titolare della Parodoi, chiarisce gli intenti dell’ Etichetta da lui fondata.

consorzio ro.ma

Il livello alto della qualità artistica delle canzoni proposte dai concorrenti, ha assicurato, al pubblico dell' Auditorium Cavour della Libreria Mondadori di Frascati, una piacevole serata ed una manifestazione molto riuscita, anche se insolita, per il pubblico dei Castelli Romani.

Luca Guidi, acclamato vincitore della serata, con votazione e parere unanime della giuria, sarà premiato con la realizzazione e la distribuzione di un Singolo, presso lo studio di registrazione e produzione artistica dell’etichetta Parodoi, e avrà la possibilità di aprire il concerto #MondezzaDay, "giornata di consapevolezza ambientale", che si terrà a TerraMatta (Campoleone, LT) il 5 Giugno 2019, con la partecipazione di Legambiente, ESA/ESRIN, Musica contro le mafie.Guidi avrà inoltre, la possibilità di partecipare al concorso "Falla Girare", che si terrà a Faenza nel corso delle giornate dedicate alla Musica Indipendente, organizzate dal MEI, dal 4 al 6 ottobre.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito della Parodoi www.parodoi.com e i canali social https://www.facebook.com/parodoi/ e https://www.instagram.com/parodoi_art/

 

Dovrà rispondere di tutti questi gravi reati davanti al Tribunale di Velletri.

giglio pazienzaballico ilmamilio 190513

balzoni190508