Genzano, sabato 25 maggio alle 20.30 l'undicesima edizione di 'Rock Per Un Bambino'

Pubblicato: Domenica, 19 Maggio 2019 - redazione eventi
 
  • GENZANO (eventi) - Quest'anno tra i tanti cantanti e attori comici, hanno confermato la loro presenza, Roby Facchinetti dei Pooh,  Gianluca Grignani, Geppo Show, il rapper Gianni Bismark, i Sequestrattori
     
    ilmamilio.it
     
    Tutto pronto per sabato 25 maggio ( ore 20.30) per l'undicesima edizione della serata spettacolo musicale "Rock Per Un Bambino " organizzata ogni anno dal cantante Luca Guadagnini, sua moglie Genni e il suo staff. La serata come sempre ricca di ospiti famosi, beniamini della tv, del cinema e della musica, porterà sul palco del Palacesaroni di Genzano, grandi artisti di fama nazionale e internazionale.
     
    Quest'anno tra i tanti cantanti e attori comici, hanno confermato la loro presenza, il grande Roby Facchinetti dei Pooh, la storia della musica italiana, e altri grandi nomi : Gianluca Grignani, Geppo Show, i protagonisti della serie tv Suburra, il rapper Gianni Bismark. Sul palco i Sequestrattori, che presenteranno la serata insieme alla storica presentatrice della manifestazione la speaker radiofonica Tiziana Mammuccari, con la collaborazione del giovane presentatore televisivo Nicholas Quatti che aprirà la serata con Anteprima Rock. 
    consorzio ro.ma
    All'interno dell'Anteprima il Contest Musicale organizzato da Mauro Ingafù, con l'esibizione di alcuni giovani cantanti, tra cui il vincitore della finale che si è tenuta al liceo James Joyce di Ariccia . Come sempre i biglietti sono già disponibili, da alcune settimane e ancora sono a disposizione. Ricordiamo che l'incasso come ogni edizione sarà devoluto alla Fondazione Bambin Gesù, è devoluto come ogni anno alla ricerca e alla cura delle malattie neonatali, in ricordo della piccola Aurora Guadagnini deceduta nel 2009 per un tumore infantile a soli due anni . In questi 11 anni grazie alla serata spettacolo di Genzano, sono stati raccolti circa 185 mila euro che sono stati donati all'ospedale pediatrico romano per la cura e la ricerca del cancro e delle malattie infantili.
     
    Per informazioni: rockperunbambino.com, I biglietti sono acquistabili presso agenzia Drin Service Genzano, e su tutti i circuiti VivatTicket anche online. A Luca Guadagnini e al suo staff sono arrivati tramite un video pubblicato sulle pagine social di "Rock per un Bambino" i complimenti e gli auguri del canttatutore Gigi D'alessio, sempre pronto a sostenere questa bella e benefica iniziativa . 

    giglio pazienzaballico ilmamilio 190513

    sfaccendati 190519 balzoni190508