I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Iniziato "Mattoncini ad Albano Insieme": migliaia di Lego alla tensostruttura Collodi

ALBANO LAZIALE (attualità) - Il commento del sindaco Nicola Marini

ilmamilio.it

Questa mattina ha avuto inizio “Mattoncini ad Albano InSieme”. L’evento, unico nel panorama dei Castelli Romani, nonostante il rinvio di “Albano InSieme” a causa delle condizioni meteorologiche, si sta regolarmente svolgendo all’interno della tensostruttura di via Virgilio. Ad aprire l’innovativa mostra di opere realizzata con mattocini LEGO, il Sindaco Nicola Marini e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Alessandra Zeppieri. L’esposizione sarà visitabile oggi sino alle ore 20 e domani,domenica 19 maggio, dalle ore 10 alle ore 20. La premiazione del concorso CreActive si terrà domani, alle ore 16.30, all'interno della tensostruttura anziché a Piazza Pia.


Il Sindaco Nicola Marini ha commentato: «Una bellissima iniziativa per il divertimento di grandi e piccoli!». In seguito il primo cittadino ha ribadito le motivazioni che hanno portato al rinvio di Albano InSieme a domenica 9 giugno: «Insieme all’Assessore Alessandra Zeppieri, abbiamo ritenuto opportuno optare per il rinvio, alla luce dell’allerta meteo prevista per domani. Una decisione che abbiamo preso nel rispetto del lavoro preparatorio, lungo nove mesi, che c’è dietro a questa iniziativa, che sarebbe stato rovinato dalle avverse condizioni atmosferiche».
 

consorzio ro.maballico ilmamilio 190513

sfaccendati 190519balzoni190508