I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Travolti a bordo del loro scooter da un'auto pirata. 14enne perde una gamba, gravissimo il padre

incidente moto frattocchie ilmamilioMARINO (cronaca) - E' successo a Frattocchie: è caccia al conducente della macchina che ha provocato l'incidente

ilmamilio.it

Drammatico incidente nella serata di giovedì, verso le 22,40 all'altezza del chilometro 0,500 della via Nettunense, a Frattocchie.

Lo scooter Ymco 400 sul quale viaggiavano un 52enne di Pavona e suo figlio 14enne, di rientro verso casa, è stato centrato da un'auto che, a folle velocità, stava completando un sorpasso sulla corsia opposta.

L'urto è stato violentissimo: i due occupanti sono stati sbalzati a terra. Immediati i soccorsi. Mentre l'auto investitrice si è data alla fuga ed è al momento ricercata i due feriti sono stati soccorsi da alcuni residenti tra i quali il comandante della polizia locale di Marino.

Gravissime le condizioni dei due feriti: il 14enne ha riportato il distacco della gamba sinistra con l'arto che è stato recuperato a molti metri di distanza ed è stato comunque consegnato ai sanitari che hanno tentato un complicato intervento. Il padre, trasportato al Nuovo ospedale dei Castelli, ha avuto una prognosi di oltre 2 mesi considerati i molti traumi riportati.

giglio pazienza

Sul posto per i rilievi la polizia stradale di Albano Laziale. E' caccia all'auto pirata e si cercano testimonianze per ricostruire l'accaduto: l'auto potrebbe essere una Golf o una Polo di colore grigio. Il conducente se si costituisse vedrebbe alleggerita la sua posizione, in quanto omissione di soccorso, fuga oltre che le lesioni stradali gravi sono reati molto pesanti.

Frenetica per tutta la nottata e la giornata di ieri l'attività degli agenti della polstrada di Albano, per risalire al pirata. Hanno perlustrato tutta la zona e visionato tutte le videocamere di sorveglianza private.

LEGGI Marino, si è costituito il conducente dell’auto pirata che ha provocato il grave incidente di Frattocchie

sfaccendati 190519balzoni190508

 

 

 

 

 

 

 

consorzio ro.maballico ilmamilio 190513