I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano – sempre in forma con KINESI LAB, inaugurazione domenica 26 maggio

ALBANO (sport) - presso il centro sarà possibile praticare fitness, massoterapia e ginnastica posturale singola e di gruppo per un benessere psicofisico inteso nel più ampio senso del termine

ilmamilio.it

In forma e in armonia con KINESI LAB Albano, che aprirà ufficialmente i battenti con l’inaugurazione di domenica 26 maggio alle ore 16 in Via Albalonga 15-17.

Presso il centro sarà possibile praticare fitness, massoterapia e ginnastica posturale singola e di gruppo per un benessere psicofisico inteso nel più ampio senso del termine.

KINESI LAB Albano è anche il luogo giusto per il recupero da infortuni, per la riatletizzazione con presenza di BIOLOGA - NUTRIZIONISTA in sede.

Un’offerta speciale che non si tradurrà semplicemente in attività fisica, ma in un sistema integrato di servizi alla persona per il ricondizionamento degli equilibri del corpo.

Nel centro di Via Albalonga 15 – 17 spazio anche al ritmo della ZUMBA e allo sport con le arti marziali.

L’obiettivo di KINESI LAB è offrire agli ASSOCIATI soluzioni differenziate e innovative in grado di dare risposte alla più ampia richiesta nell’ambito del benessere psicofisico.

Per questa ragione troverete uno staff competente e specializzato con addetti laureati in Scienze Motorie.

Cosa aspetti vieni a provare i trattamenti di KINESI LAB Albano, a partire da domenica 26 maggio, o chiama i numeri 3336752702 – 3383360509.