I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, Cecchi su mancata riduzione voli a Ciampino: “Un’altra mazzata per i cittadini delle frazioni, amministrazione immobile”

MARINO (politica) - sull’argomento è intervenuto anche il consigliere comunale di Marino, Stefano Cecchi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Continua a far discutere la sentenza del TAR che ha sospeso la riduzione dei voli prevista per l’aeroporto di Ciampino.

LEGGI ->  Ciampino, CRIAAC: “Tre sentenze del TAR Lazio bloccano azione Governo su funzionamento aeroporto entro i limiti di legge.

balzoni190508
Sull’argomento è intervenuto anche il consigliere comunale di Marino, Stefano Cecchi: “Non c’è pace per i cittadini di Santa Maria delle Mole, Frattocchie, Cava dei Selci, Fontana Sala, Castelluccia e Due Santi già esasperati dal continuo transito degli aeroplani in particolare dopo la revisione della procedura di decollo – ha tuonato il leader di Costruiamo il Decentramento - Il TAR Lazio nell’udienza del 8 maggio 2019 ha infatti sospeso la RIDUZIONE di 35 voli di linea al giorno all’aeroporto di Ciampino, in programma per ottobre 2019. Un’ulteriore mazzata dopo la sentenza del 6 marzo che aveva confermato a Ryanair la possibilità di atterrare anche in orario notturno, dalle 23 alle 6, in caso di ritardo. Ciò che più scandalizza è l’immobilismo dei grillini alla guida del Comune di Marino, che evidentemente non sono in grado di muovere un solo dito in difesa dei loro cittadini. Per una buona volta fate qualcosa, siete stati eletti per questo!”

 


giglio pazienza
sfaccendati 190519ballico ilmamilio 190513

 

 

 

consorzio ro.ma