I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Maxiperdita a Grottaferrata, a via Quattrucci "nasce" un lago

perdita viaQuattrucci grottaferrataGROTTAFERRATA (attualità) - Ennesima rottura di una tubazione cittadina

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Una maxi perdita di acqua provocata dall'ennesima rottura di una tubazione.

Accade ancora una volta a Grottaferrata, ancora una volta lungo via Quattrucci in una zona residenziale dove spesso e volentieri si sono registrati questi disagi.

La perdita in questione ha portato alla creazione di un vero e proprio lago, disagiante non solo per gli automobilisti che percorrono la strada ma anche per gli stessi residenti del quartiere.

La perdita segnalata e riportata nella foto qui sopra pubblicata non è l'unica che interessa questa zona dal momento che tra via Valle della noce e via del Pratone si registrano almeno altre due perdite.

Insomma, Grottaferrata continua a fare acqua da tutte le parti.

sfaccendati 190519balzoni190508

 

 

 

 

 

 

 

consorzio ro.maballico ilmamilio 190513

Commenti   

0 #4 armando 2019-05-18 00:04
questo me lo cacci via subito
Citazione
0 #3 ètroppoccupato 2019-05-17 10:16
a tenere i conti "separati", alla pontida
gli ultimi giorni prima delle europee si tingono di
:-x per la vergogna e per la disfida lanciata al pd
"i prima gli italiani" sono impegnati nella rimonta al pd
"i prima gli italiani" questa volta corrono da soli
tra arrestati, indagati e avvisati, il pd già lo vedono
nonostante che il pd continui a fare il solito pd, "i prima gli italiani" non si rassegnano, si stanno giocando i gioielli di famiglia: pontida
A grotta è sparito, quando si tratta di tasse&evasori&abusivi&speculatori, sparisce e senza più sprar&paura, guarda il mondo da un oblò, si annoia un po' passa le notti insonni e sembra uscito da un romanzo nero coniglio, non cambierà, non può cambiare
alle europee con le mani pulite: restituite i 49 MLN di € agli Italiani
In politica come nel calcio, se diventi tifoso di una squadra, ti prendi titoli, calciopoli, vedi l'Europa in tv o vai a vela con il cinico17
Citazione
+1 #2 Maurizio 2019-05-17 09:19
Le ditte incaricate intervengono quasi sempre dopo giorni dalla segnalazione del guasto e dopo pochi giorni si verificano nuove perdite. Il motivo? I tubi non vengono sostituiti ma rattoppati con dei collarini metallici o fascette.

Nell'era del risparmio energetico, del rispetto e tutela dell’ambiente, delle Ordinanze Comunali sul risparmio idrico e limitazioni per l'utilizzo dell'acqua potabile - dove si sanziona chi dovesse trasgredire - è gravissimo il perdurare di questa situazione, di questo spreco continuo di ACQUA PUBBLICA. Le zone interessate ai continui guasti idrici, sono sempre le stesse. Via Quattrucci e soprattutto Via Domenico Petochi, a Grottaferrata, simbolo di questo degrado.
Questa grave negligenza di AceaAto2 e del Comune di Grottaferrata che non tutela i suoi concittadini, va avanti da troppo tempo senza seri interventi risolutivi.
Sabato a riguardo, e non solo, è previsto un incontro dei cittadini di Pratone.
Citazione
0 #1 chiamateilgrande 2019-05-17 03:08
puffo coniglio
il puffo fontaniere
il puffo brontolone
il puffo sognatore
il puffo vanitoso
il puffo baby
puffette
il puffo filosofo
era ora che il grande puffo navigatore, cazzi' la gomena e con la ciurma, punti al largo, fuori dai gorghi e fuori dalle secche per un nuovo miracolo a grottaferrata, OVVIAMENTE con LIMPIDEZZA
Diario di bordo: OVVIAMENTE la manovra è fuori dalla portata
senza vento e senza corrente, l'esperto puffo navigatore OVVIAMENTE ha dimenticato pure i remi oltre che la decenza
Il solito coacervo di situazioni paesane da far conoscere in Europa
Diario di bordo: il puffo capofila sportivo, ha già colpito :oops:
per il passaggio della carovana del giro d'Italia ha usato una "strada dissestata con il limite di velocità a 30 kmh" cosa ci riserverà per gtf città " capofila" dello sport in ue?
Sig.puffo cinico, cazzi' la randa e lasci, Gtf si è rivelata una rotta ostica per lei
Citazione