I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rintracciato dalla Polfer ed Esercito Italiano 28enne con due mandati di arresto europeo

 

foto

Roma (cronaca) - Azione di Polfer di Civitavecchia in servizio congiunto con i militari dell’Esercito Italiano 185° Reggimento Artiglieria Paracadutisti.

ilmamilio.it

Nella mattinata di martedì scorso, un 28enne romeno, è stato arrestato dalla Polizia di Stato della Polfer di Civitavecchia in servizio congiunto con i militari dell’Esercito Italiano 185° Reggimento Artiglieria Paracadutisti.

consorzio ro.ma

Fermato per un controllo, l’uomo è risultato ricercato con a carico due mandati di arresto europeo: oltraggio a Pubblico Ufficiale e rifiuto di sottoporsi all’alcol test,  reati commessi in Romania per cui dovrà scontare una pena complessiva di oltre 2 anni di reclusione.

Al termine degli accertamenti lo straniero è stato accompagnato in carcere a Civitavecchia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per le procedure di estradizione.

ballico ilmamilio 190513

sfaccendati 190519

balzoni190508

giglio pazienza