Ciampino – sabato 18 maggio giovani, musica e idee con Balzoni

Pubblicato: Giovedì, 16 Maggio 2019 - Redazione politica

CIAMPINO (politica) - Sabato 18 maggio a partire dalle ore 17 presso il Casale dei Monaci (via Melvin Jones), Ciampino farà prove tecniche di futuro

ilmamilio.it

Sabato 18 maggio a partire dalle ore 17 presso il Casale dei Monaci (via Melvin Jones), Ciampino farà prove tecniche di futuro. Protagonisti saranno Giorgio Balzoni e i cittadini, donne e uomini, che hanno scelto di sottoscrivere con l’impegno in prima persona e la candidatura al Consiglio Comunale, la proposta programmatica e politica, frutto di un’aggregazione convinta attorno alle idee del noto giornalista RAI pronto a mettersi completamente a disposizione della collettività. I giovani rapper TRAGE e PL from Santa Sangre, Corrado Amici e Roberto Bussaglia dalla “Casa della Canzone Romana” faranno da festosa corona al comizio di Giorgio Balzoni, durante il quale il candidato sindaco civico illustrerà le linee guida del proprio programma.

balzoni190508

“Lo schema con cui stiamo portando avanti la nostra campagna elettorale è totalmente in linea con le idee alla base della mia candidatura. Il nostro è un progetto inclusivo che vede al centro la valorizzazione del ruolo dei cittadini, pronti a tornare autentici protagonisti del loro territorio. Tutto questo – ha aggiunto Balzoni – può avvenire in una città rinnovata, moderna in infrastrutture e servizi, capace di intercettare e incentivare le proposte dei giovani, abbracciare le necessità della terza età, avendo come priorità di non lasciare indietro nessuno”.

sfaccendati 190519

“Tutti insieme – ha aggiunto il candidato sindaco civico – siamo convinti che Ciampino potrà conservare e accrescere ulteriormente la qualità della vita nel proprio territorio comunale, rendendo la città viva e attiva ventiquattr’ore al giorno, arricchendola e rendendola unica, illuminandola con proposte culturali di livello ma possibili da realizzare con collaborazioni autorevoli nel mondo dell’associazionismo. C’è bisogno di una Ciampino che tenga unito il tessuto sociale e generazionale grazie all’impasto di tradizione e futuro, sviluppo e progresso, sociale e libertà d’impresa. Tutto per il bene di una comunità che vuole guardare con fiducia al futuro”.

giglio pazienza
 
 

 

consorzio ro.ma

ballico ilmamilio 190513