I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano, Manuel Santelli e Ludovica Colaiacomo campioni nazionali di Salsa Caraibica

ALBANO LAZIALE (attualità) - Molte le medaglie portate a casa dalla scuola di danza dei Castelli
 
ilmamilio.it
 
La scuola di danze caraibiche e folklore 'Sentimiento y Manana' Asd di Roberto Pugliesi e Valentina Vitelli con sedi in Velletri, Ariccia ed Albano ha conseguito grandi risultati nei circuiti di gare agonistiche del settore in questa stagione 2018/2019. Si è concluso il 12 maggio 2019 il campionato Lidci, patrocinato dall Ente sportivo Asi, che ha visto gli allievi della scuola impegnati in 3 tappe, Regionale, Interregionale e Nazionale, sempre con ottimi risultati in diverse classi e categorie, dai principianti alla  classe A.
 
Altro circuito di gare del panorama italiano, il campionato Trofeo Stardust, patrocinato dall'Ente sportivo Asc, svoltosi in una prima tappa Super Coppa Nazionale dicembre 2018 e poi Regionale, Interregionale e Nazionale.
ballico ilmamilio 190513
Anche in questo ultimo campionato, che si concluderà con la tappa Nazionale il 26 Maggio, la scuola Sentimiento y Manana Asd ha conquistato podi e finali con i propri competitori, sia in salsa cubana che in bachata. A partire dalla categoria degli Adulti, ragazzi dai 18 ai 30 anni, si sono distinti gli allievi Manuel Santelli e Ludovica Colaiacomo, questi ultimi campioni Nazionali salsa cubana Classe A circuito Lidci 2019, la classe più alta prima della Master, dove gareggiano gli insegnanti, conquistando più volte il gradino più alto.
giglio pazienza
balzoni190508

 

consorzio ro.ma

 

sfaccendati 190519