I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lello Pagnozzi: "Il sindaco di Frascati offra un soggiorno gratuito a Tom Dumoulin"

damoulin ilmamilioFRASCATI (ciclismo) - L'ex segretario generale del Coni e consigliere comunale lancia la proposta dopo la sfortunata caduta del ciclista olandese

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Una caduta, quella di ieri a pochissimi chilometri dal traguardo di Frascati che ha costretto l'olandese Tom Dumoulin ad abbandonare il Giro d'Italia, oggi poco dopo il via della 5^ tappa Frascati-Terracina.

LEGGI Da Don Matteo a Giorgia Palmas, da Carapaz a Roglic: il Giro d'Italia a Frascati in 140 FOTO & VIDEO

Ieri il ciclista dei Paesi Bassi è rimasto coinvolto in una delle tre cadute che hanno caratterizzato gli ultimissimi chilometri della 4^ tappa in arrivo da Orbetello.

ballico ilmamilio 190513

A poche ore dal ritiro ecco la proposta.

"Sarebbe opportuno e soprattutto un bel gesto da parte del sindaco Mastrosanti - dice il consigliere comunale ed ex segretario generale del Coni Lello Pagnozzi - che Frascati offrisse allo sfortunato ciclista olandese, uno dei favoriti alla vigilia della kermesse rosa, un soggiorno gratuito per poter apprezzare quantomeno le bellezze del nostro territorio".

sfaccendati 190519balzoni190508

Una proposta tesa a risarcire - parzialmente - lo sfotunato ciclista tulipano per la caduta che, a quanto pare, potrebbe essere stata provocata da una delle buche incontrate dai partecipanti del Giro d'Italia.

 "Spero che il sindaco Mastrosanti voglia accogliere questa mia proposta perché è una proposta di buon senso che, davvero, potrebbe quantomeno offrire qualche giorno di ristoro allo sfortunato ciclista olandese", conclude Pagnozzi.

giglio pazienza

 

 

 

 

 

 

consorzio ro.ma

Commenti   

0 #3 Hotel Colonna 2019-05-16 04:33
Se il Sig. Sindaco vuole dare seguito a questa proposta noi dell'Hotel Colonna siamo disposti a fornire alloggio nel nostro Hotel gratuitamente (compatibilmente con le disponibilità).

Trovate chi è disposto al vitto ed il comune farà bella figura gratuitamente

A disposizione Hotel Colonna Frascati
Citazione
0 #2 Renato 2019-05-15 21:55
A vedere ieri le immagini dall'alto sembra più una disattenzione di un altro ciclista...e poi che c'entra il sindaco di frascati? Li si era in territorio monteporziano se non mi sbaglio...
Citazione
-1 #1 Faytek 2019-05-15 19:48
Ma che ideona!!! Complimenti!!! Che politici illuminati che abbiamo qui a Frascati!!!
Citazione