I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, i corridori del Giro si 'imbottigliano' al Muro crollato di Via Frascati. Sui social cittadini: “Che figura...”

ROCCA DI PAPA (attualità) – La zona oggetto di crollo è stata solo rinforzata con dei pali, le macerie coperte con dei teli

ilmamilio.it

“Muro di Via Frascati, che figura… Il Giro d’Italia è passato per la nostra Rocca di Papa, è stata la grande occasione per fare una figura terribile davanti all’Italia intera con i ciclisti costretti a restringersi per proseguire. Avete coperto le macerie con i teli, ma non la vostra vergogna A Casa !”.

consorzio ro.ma

La lista civica 'Obiettivo Cittadini e Territorio' ha subito postato a pochi minuti dal passaggio dei corridori del Giro una foto presa dall’alto in cui si notano gli atleti imbottigliarsi letteralmente per evitare i blocchi di cemento del muro crollato ormai nel lontano dicembre del 2017. Recentemente è stato puntellato con dei pali, le macerie coperte da teli, ma il disagio è rimasto identico per la viabilità della strada. Oggi pomeriggio la vicenda si è palesata con le immagini dell’elicottero e subito sui social non sono mancate critiche asprissime da parte di molti cittadini. Centinaia i commenti negativi sui maggiori gruppi social della comunità.

Detto dell’attacco di Obiettivo Cittadini territorio, sul piano politico è arrivato anche il commento della consigliera di minoranza Elisa Pucci: “Che mortificazione”.

ballico ilmamilio 190513

balzoni190508

sfaccendati 190519

giglio pazienza