I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, Articolo1 sostiene Balzoni: “Persona di alto livello”

CIAMPINO (politica) - l'incontro fra le parti martedì 14 maggio presso il comitato elettorale di Giorgio Balzoni

ilmamilio.it 

Martedì 14 maggio abbiamo incontrato e avuto l’occasione di soffermarci sui punti programmatici del candidato sindaco del centrosinistra Giorgio Balzoni” hanno dichiarato i dirigenti regionali di ARTICOLO 1.

balzoni190508

Presenti all’incontro il segretario regionale Riccardo Agostini, il coordinatore per i Castelli Romani Bruno Romagnoli, il responsabile enti locali Roberto Leoni, il tesoriere regionale Enrico Chiarini e il coordinatore per Ciampino Roberto Curti.

sfaccendati 190519

“Sosteniamo convintamente la candidatura a Sindaco del centrosinistra di Giorgio Balzoni, pur non avendo presentato una nostra lista. Siamo di fronte ad una persona dall’elevata caratura morale e dalle grandi competenze, come dimostra la sua carriera in RAI dove ha anche ricoperto il ruolo di Vicedirettore del TG1. Giorgio Balzoni è la figura ideale per racchiudere attorno a sé quelle forze politiche e civiche che hanno a cuore i valori liberali, democratici, ambientalisti e progressisti in grado di ridare slancio all’azione politica e rimettere al centro i cittadini di Ciampino parlandoci e rendendoli partecipi delle scelte. Giorgio Balzoni sarà chiamato a difendere i valori della sinistra, fra cui quelli dell’antifascismo, che in questo contesto storico e sociale corrono il rischio di affievolirsi a tutto vantaggio dei toni violenti della nuova destra italiana ed europea in grado solo di alzare muri e barriere. Per fare ciò occorre un sindaco come Giorgio Balzoni capace di ascoltare le persone e di fare politica partendo dal basso”. Così in una nota i dirigenti di ARTICOLO 1.

giglio pazienza

ballico ilmamilio 190513consorzio ro.ma