I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Da Don Matteo a Giorgia Palmas, da Carapaz a Roglic: il Giro d'Italia a Frascati in 140 FOTO & VIDEO

carpaz frascati2 ilmamilioFRASCATI (attualità) - E domattina la partenza della 5^ tappa alla volta di Terracina

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Una giornata intensissima, iniziata al mattino con la chiusura delle strade e con l'installazione di tutte le strutture necessarie allo svolgimento della tappa e terminata, dopo le premiazione, col veloce smontaggio di tutto.

Il Giro d'Italia, che domattina ripartirà proprio da Frascati per la 5^ tappa diretta a Terracina non prima però di aver toccato Monte Porzio Catone, Monte Compatri, Rocca Priora, Rocca di Papa, Nemi e Velletri, è passato come un tornado.

A fare da contorno facce e personaggi, tra tutti Terence Hill nei panni di Don Matteo e Giorgia Palmas nei panni della madrina del Giro.

In una carrellata di 140 foto tutte le emozioni della giornata speciale vissuta a Frascati.

VEDI LE FOTO --->>>

giglio pazienza

 

 

 

 

 

 

 

Tra gli ospiti della tappa di Frascati i vice ministro dell'Istruzione Lorenzo Fioramonti e il vice presidente del Consiglio europeo Frans Timmermans. Con loro anche il vice presidente della Regione Lazio Daniele Leodori.

VEDI IL DOPO ARRIVO --->>>

 A vincere la tappa è stato come noto il giovane equadoregno Carapaz con lo sloveno Roglic che si è confermato in maglia Rosa.

sfaccendati 190519balzoni190508

 

 

 

 

 

 

 

consorzio ro.maballico ilmamilio 190513