I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ecco la 34a Rassegna Corale del “Coro Polifonico di Ciampino”

CIAMPINO (eventi) - Accompagneranno al piano l’esibizione il M° Antonio Alessandri per il Coro Polifonico, il M° Tiziana Santini per il Coro “Juvenilia” e il M° Giovanni Campello per” I Cantori Veneti”.

ilmamilio.it

Sabato 18 maggio si terrà a Ciampino la 34° Rassegna Corale del Coro Polifonico, diretto dal Maestro Mario Lupi. Alla manifestazione parteciperanno il Coro Giovanile ”Juvenilia” di Quartirolo di Carpi (Mo), diretto dal M° Tiziana Santini e il coro “ I Cantori Veneti” di Trebaseleghe Padova, diretto dal M° Gianna Longo.

Accompagneranno al piano l’esibizione il M° Antonio Alessandri per il Coro Polifonico, il M° Tiziana Santini per il Coro “Juvenilia” e il M° Giovanni Campello per” I Cantori Veneti”.

Il repertorio previsto comprenderà brani che andranno dalla musica classica alla musica popolare, dalla tradizione liturgica alla musica pop.

L’evento avrà luogo avrà luogo a Ciampino, sabato 18 maggio alle ore 19 presso l’Auditorium Bonicelli, v.le Kennedy,50.

Il giorno 19 maggio entrambi i cori ospiti saranno impegnati sul territorio per l’animazione della Messa :il coro giovanile “Juvenilia” canterà la S. Messa nella Chiesa di Santa Maria del Popolo alle ore 12 e “I Cantori Veneti” nella Chiesa di Santa Maria Assunta di Ariccia alle ore 11.

giglio pazienza

consorzio ro.ma

ballico ilmamilio 190513

balzoni190508

sfaccendati 190519