I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per il Giro d'Italia a Frascati Wind | 3 lancia la "Tariffa Rosa"

wind rosa frascatiFRASCATI (attualità) - Disponibile anche nel negozio di via Bezzecca

ilmamilio.it

In occasione del passaggio a Frascati della centoduesima edizione del Giro d’Italia, Wind e 3 hanno deciso di offrire io cittadini e ai loro clienti una tariffa dedicata alla corsa Rosa.

La speciale speciale promozione si chiamerà “Tariffa Rosa” e offrirà a tutti i clienti (vecchi e nuovi) la possibilità di avere chiamate illimitate, gigabyte illimitati e perfino uno smartphone incluso, a soli 11,99€ al mese.

“Si tratta di un regalo che abbiamo deciso di fare alla cittadinanza insieme ai due gestori telefonici.” - dichiara Antonio Scozzari, proprietario del Wind | 3 Store di via Bezzecca - “È il nostro modo per far comprendere alla città la qualità e la professionalità di Wind e 3. Da quando è stato potenziato il segnale, i due gestori sono diventati gli operatori con la migliore copertura di rete sul territorio e per questo volevamo sancire il nostro legame con Frascati dedicandogli una tariffa speciale. Il passaggio del Giro d’Italia ha reso tutto ancora più bello e siamo lieti di aver contribuito anche noi, nel nostro piccolo, a rendere ancora più importante questo evento”.

In store sarà possibile sottoscrivere le due speciali tariffe a partire dal 13 maggio e fino al 25 maggio 2019.

Due settimane di promozione con un prezzo davvero unico sul mercato e con la possibilità di abbinare all’offerta anche uno smartphone di fascia alta. Il tutto con una copertura di rete che nel centro storico cittadino supera i 4 giga.

Per onorare al meglio il Giro d’Italia, non resta che correre in store e cercare di vincere subito la prima tappa grazie a Wind e 3.