Frascati, il chiarimento del consigliere Gelindo Forlini

Pubblicato: Mercoledì, 30 Agosto 2017 - redazione attualità

scarpata ferroviariaFRASCATI (attualità) - Una nota da palazzo Marconi

ilmamilio.it

Dal consigliere comunale Gelindo Forlini riceviamo e pubblichiamo.

"Gentile direttore,

spero che mi vorrà concedere una replica dopo gli ultimi articoli apparsi su ilmamilio.it, che mi citano direttamente. Le scrivo infatti per dire semplicemente che io non ce l’ho con il suo giornale. Era mia intenzione puntualizzare un fatto che è stato ottenuto con l’impegno di squadra dell’Amministrazione comunale e allo stesso tempo dare atto alle Ferrovie dello Stato, per il bel lavoro che stanno svolgendo sul nostro territorio e che per questo ringrazio.

 

Ancora oggi gli operai delle Fs sono presenti per continuare l’opera di bonifica delle scarpate e dei costoni della ferrovia, tagliando tutte le erbe infestanti e ripulendo anche i terreni che sono di loro competenza dai rifiuti abbandonanti. Le allego le foto dei lavori svolti in mattinata.

Questa Amministrazione non vuole avviare scontri dialettici, anzi vuole lavorare con serenità, collaborando anche con la stampa, per il bene della Città e dei suoi cittadini. Abbiamo avviato un’ottima collaborazione con le Ferrovie dello Stato e stiamo cercando di dare soluzione anche ai problemi della rete idrica, avviando un tavolo di confronto continuo con i vertici di Acea Ato 2.

Le auguro buon lavoro e buon proseguimento. Il consigliere arch. Gelindo Forlini".