I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano Calcio a 5, Serie C1: preso dalla Lazio Alessio Fioretti

ALBANO LAZIALE (calcio)  - Barbaliscia: "E’ un acquisto di livello. Ringraziamo in particolare il dirigente Colaceci e il presidente Chilelli per la collaborazione nella trattativa"

ilmamilio.it

Alessio Fioretti è ufficialmente un giocatore dell’Albano Calcio a 5. L’universale, classe 1999, arriva ad Albano Laziale in prestito dalla S.S. Lazio.

Del nuovo arrivo ha parlato il Team Manager biancorosso, Silvano Barbaliscia: «Parliamo di un ragazzo davvero bravo, un universale che usa tranquillamente sia il piede destro che il sinistro. Può fare la differenza. Fioretti aveva richieste dalla Serie A2 e dalla B, ma ha prevalso la sua volontà di venire ad Albano. E’ un acquisto di livello. Ringraziamo la S.S. Lazio, in particolare il dirigente Colaceci e il presidente Chilelli per la collaborazione nella trattativa». Entusiasta anche il commento del neoacquisto Alessio Fioretti: «Sono felicissimo di far parte di questa nuova squadra, darò il massimo per vincere un trofeo con i nuovi compagni».