I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, ancora lettere da Pratone: “Ci vorrebbe un Comitato di liberi cittadini contro la politica che non ci rispetta”

GROTTAFERRATA (attualità) – “Perché non fondare qualcosa di apolitico e libero da condizionamenti? I miei vogliono vendersi casa”

ilmamilio.it

Riceviamo e pubblichiamo:

“Buongiorno alla Redazione de ilmamilio.it,

ho 17 anni e faccio lo studente a Roma. Vedo come sta cambiando il quartiere di Pratone in questi mesi e non possono far altro che confermare quanto scritto dagli altri abitanti che vi hanno spedito lettere di protesta. Il traffico, quando tutti escono per andare a lavoro, è come a Roma e mia padre da mesi dice che vuole vendersi casa.

Ci sono delle strade troppo piccole per tutte le auto e i camion che vanno e vengono. Un signore sul vostro giornale ha scritto che ci vogliono 20 minuti per uscire, ma sono testimone con i miei genitori di file anche maggiori, specie di mattina.

consorzio ro.ma

Ci vorrebbe qualcuno che fermasse le costruzioni e i cantieri, qualcuno che si riunisse e ci desse forza alzare la voce perché sento tante persone che si lamentano ma non possono fare niente. Perché non organizzare un Comitato libero dalla politica e da questi che vengono dal Comune con i banchetti a dire che si impegneranno per noi, tanti bla bla bla e poi non cambia mai?

Grazie per quello che state facendo”.

Per scriverci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

giglio pazienza

Commenti   

+1 #2 grottaferratamia 2019-05-14 00:03
sindaco..bisogna ripensare l'urbanistica del territorio
presidente di commissione urbanistica..cominciamo a quantomeno a parlare di qualcosa di urbanistica?
Citazione
+2 #1 Maurizio 2019-05-13 11:47
Pienamente d'accordo con il ragazzo. E' una questione anche di Sicurezza!!!
Le vie d'accesso a Pratone sono le stesse dal 1990 con 1.000 abitanti e 1 Supermercato!
La giunta del cemento di Andreotti da permessi x la costruzione di CentriCommerciali. case e ville che nessuno mai comprerà. Continua la cementificazione in una zona già bloccata x la mancanza di vie d'uscita e d'emergenza.
StopCemento!

Maurizio
Citazione