I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Giornata Internazionale dell'infermiere all'Ospedale dei Castelli Romani: le iniziative

ARICCIA (attualità) - Allestite due postazioni per i cittadini
 
ilmamilio.it
 
"La sanità non funziona senza infermieri” è lo slogan scelto dalla Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche in occasione della Giornata Internazionale dell’Infermiere, che si celebra in tutto il mondo il 12 maggio.
consorzio ro.ma
Gli Infermieri della ASL Roma 6 hanno deciso di celebrarla presso l’Ospedale dei Castelli Romani, con l’occasione sono stati allestite due postazioni dove ai cittadini  un gruppo di infermieri ha rilevato la pressione arteriosa, la glicemia, la saturazione dell’ossigeno e la frequenza cardiaca, mentre altri hanno fatto opera di educazione sanitaria, consegnando ai cittadini degli opuscoli informativi della OPI ROMA indirizzati a diverse età di vita, alla donna ed all’uomo specificatamente. Oggi fino alle 19 nella Hall del nuovo ospedale su via Nettunense Ariccia.