I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Tragedia a San Cesareo, uomo cade in un pozzo e muore

SAN CESAREO (cronaca) – Dinamiche da accertare

ilmamilio.it

Tragedia a San Cesareo. Un uomo di 30 anni, Enrico Saulle, coniugato, per cause da accertare è caduto ieri in un pozzo di circa 5 metri ed è morto. I fatti sono accaduti in un terreno in via della Pidocchiosa. L'allarme era stato lanciato dalla famiglia che non lo aveva visto tornare a casa. Sul posto si sono recati i carabinieri della locale stazione, i vigili del fuoco di Palestrina e i colleghi specialisti del nucleo soccorso alpino fluviale di Roma.

consorzio ro.ma

Dopo una ricerca accurata nelle campagne circostanti si è deciso di esplorare il pozzo sulla collinetta del terreno, dove è stato rinvenuto il cadavere dell'uomo, originario di Mondragone ma da tempo residente nella zona. 

Il corpo è stato trasportato in serata presso l'istituto di medicina legale di Tor Vergata per l'autopsia disposta dalla procura di Tivoli.  L'incidente è l'ipotesi più accreditata. L'uomo sarebbe caduto mentre effettuava lavori di potatura, commissionatigli dal proprietario del fondo. 

Preliminari accertamenti sulla salma per la constatazione del decesso esperiti da personale sanitario del 118 intervenuto sul posto non hanno evidenziato segni di violenza.giglio pazienza

balzoni190508