I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, il 'Comitato Sicurezza e Mobilità' chiede interventi urgenti al Comune per le condizioni di Viale XXIV Maggio

GROTTAFERRATA (attualità) - Denunciate le condizioni dell'importante arteria di scorrimento

ilmamilio.it

Il 'Comitato Sicurezza e Mobilità', nato per prevenire disagi derivanti dalla mancanza di manutenzione stradale, ha esposto al Comune di Grottaferrata lo stato di Viale XXIV Maggio, strada ove sono denunciate lesioni e buche, velocità, mancanza di dissuasori, impossibilità per i pedoni di transitare sui marciapiedi in sicurezza.

Il Comitato chiede dunque interventi celeri al Comune di Grottaferrata per la sicurezza delle persone e degli automobilisti

"Si rappresenta che in mancanza dei necessari adempimenti - scrive il Comitato - si porteranno a conoscenza delle autorità competenti rappresentando sin da ora che se nel contempo dovesse accadere qualche disgrazia si riterranno responsabili le persone deputate a prendere tali provvedimenti".

(foto: google maps)

Di seguito il documento inviatoci dal Comitato:

consorzio ro.ma

 

 

 

Commenti   

0 #1 federicocarlofabio 2019-05-12 03:08
hanno visto avverarsi la profezia di luc..nino
poi lo hanno visto naufragare come era nelle previsioni di quelli che lo hanno abbandonato e di come ha trasformato il suo trono di spade in un trono di gaffe
Una profezia artatamente confezionata!
Una previsione facilmente prevedibile!
Perché? Cosa? Quando?
Secondo noi lo spartiacque è nella piazza dedicata "in suol francese"
Da quel momento la toponomastica in UE è tutta da ridisegnare
A Grottaferrata invece lo scompiglio portato dalla iniziativa (x ora accantonata) di realizzare la raccolta di figurine sugli eletti, delegati e surrogati locali, è da chirurgia estrema!
profezia o previsione che sia sulla riuscita per la toponomastica partitica, è aborrita sul nascere
Mettere assieme foto, nome, appartenenza e risultati, facili questi ultimi, estremamente imbarazzante l'appartenenza: a chi? a cosa?
via 24 maggio? l'ennesima caporetto per i bisogni dei Cittadini
Citazione