I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Auto senza revisione e guidatore ubriaco: controlli della polizia tra Genzano, Lanuvio e Nemi

polizia5 genzano ilmamilioGENZANO (cronaca) - Oltre 100 i veicoli fermati dagli agenti del commissariato cittadino

ilmamilio.it

Week end di controllo sul territorio di Genzano, Lanuvio e Nemi, da parte delle volanti del commissariato di polizia di Genzano, disposti dal dirigente Manuela Rubinacci, con l'ausilio del reparto prevenzione crimine della questura di Roma.

balzoni190508

Gli agenti nella serata e nottata di venerdì hanno controllato sulle strade principali circa 100 auto e identificato oltre 150 persone. Sono state rilevate alcune infrazioni al codice della strada, 4 auto senza revisione e una senza assicurazione in poche ore. In un caso un cittadino romeno già conosciuto alle forze dell'ordine, sui 35 anni, è stato trovato alla guida di un furgone da lavoro Fiat Daily completamente ubriaco, con tassi alcolemici da coma etilico. Per lui sono scattate tutta una serie di sanzioni e una ulteriore denuncia penale per guida in stato di ebbrezza e senza patente, in quanto già gli era stata ritirata in passato per lo stesso motivo, posto sotto sequestro anche il mezzo su cui viaggiava.

consorzio ro.maAd un cittadino colombiano di mezza età è stata sequestrata la macchina, in quanto seppur senza polizza assicurativa, girava da mesi lo stesso, nonostante era già stato fermato qualche mese fa sempre a Genzano per lo stesso motivo.

I controlli sul territorio continueranno anche nei prossimi giorni con pattuglioni a sorpresa tra Genzano, Nemi e Lanuvio.

giglio pazienza