I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

A Monte Porzio Catone ‘HMD Seminar’. Previsti oltre 250 partecipanti

MONTE PORZIO – Quattro maestri per un pomeriggio di grande condivisione

ilmamilio.it

L'Hwal Moo Do Italia sarà protagonista domani, 11 Maggio, a Monte Porzio Catone presso il Palazzetto dello Sport di Via Majorana, di un ‘Seminar’ che avrà svolgimento dalle ore 15 alle ore 19 con oltre 250 partecipanti attesi.

Quattro i maestri che condurranno l'iniziativa con varie tematiche: il Gran Master VIII Dan Stefano Trifella, il M° VI Dan Roberto Capogna, il M° VII Dan Filippo Marzella e il M° VII Dan Piergiorgio Galli.ù

consorzio ro.ma

Il Grand Stefano Trifella si occuperà di ‘Martial Game’: Equilibrio, velocità, mobilità, riflessi. Il M° Roberto Capogna di ‘Skills per il combattimento sportivo’, il M° Filippo Marzella delle ‘teniche di caduta’ con la conoscenza e l'istinto di caduta provocato da un fattore esterno (avversario) che consiste nella conquista della "padronanza di se stessi" e di utilizzare il proprio corpo come fosse una sfera che non impatta, ma si adatta al terreno.

Il M° Piergiorgio Galli illustrerà le Tecniche di proiezione, controllo e sottomissione, secondo i principi della difesa personale Hwal Moo Do - Korean Dragon e secondo i principi della lotta Submission/Grappling.

Una giornata di apprendimento, conoscenza, approfondimento di una disciplina che sta ottenendo una crescita esponenziale in Italia con grandi risultati nelle competizioni di livello internazionale.

 

balzoni190508 giglio pazienza