I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciclista 70enne investito ed ucciso sulla via Nettunense

mortale nettunense1 190508 ilmamilioLANUVIO (cronaca) - L'uomo travolto da un Fiat Doblò mentre stava tornando a casa

ilmamilio.it

Ancora un incidente mortale sulla via Nettunense. Un 70enne della zona mentre stava rientrando a casa a bordo della sua mountain-bike è stato centrato da un Fiat Doblò all'altezza del km 19, al confine tra Lanuvio ed Aprilia, in località Bellavista.

giglio pazienza

Il malcapitato ciclista stava svoltando verso casa quando il Doblò se l'è trovato davanti e l'impatto è stato violento ed inevitabile. Il 70enne è stato sbalzato per circa 8 metri finendo nel giardino di una abitazione insieme alla sua bicicletta perdendo la vita praticamente sul colpo.

Il conducente del Fiat Doblò, un 50enne di Aprilia, si è fermato subito ma purtroppo ogni soccorso è stato inutile.

Sul posto la polizia stradale di Albano Laziale e la polizia locale di Lanuvio: la vittima, originaria di Aprilia ma da qualche tempo residente lungo la Nettunense lascia la compagna, l'ex moglie, una figlia ed un nipotino.

consorzio ro.ma

balzoni190508

 

 

 

 

 

Il magistrato di turno della Procura di Velletri ha disposto l'autopsia sul corpo del 70enne, trasferito presso l'istituto di medicina legale del Policlinico di Tor Vergata. Eseguiti in ospedale gli esami di rito sul conducente dell'auto che è stato indagato d'ufficio per omicidio stradale.

mortale nettunense2 190508 ilmamilio

petra190504