I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Porzio, Ass. Amici dei Musei: "Barco Borghese e Museo della Città di nuovo aperti e fruibili"

MONTE PORZIO (attualità) - La nota dell'Associazione Amici dei Musei

ilmamilio.it - nota stampa

Il Barco Borghese e il Museo della Città, due eccellenze culturali di Monte Porzio Catone, in un territorio ricco di storia, cultura e bellezze naturali, sono di nuovo aperti e fruibili da quanti vogliono visitarli.

Dal mese di Aprile l’Associazione Onlus "Amici dei Musei di Monte Porzio Catone" ha iniziato la propria attività e ha ripreso le visite nel “Museo della Città”, in Via Simone Pomardi 1 (al di sotto del Duomo) e nel sito archeologico del "Barco Borghese" in Via Frascati 62 (di fronte al portale d’ingresso per Villa Mondragone).

In particolare si organizzano visite guidate (solo su prenotazione) all’interno dello straordinario complesso archeologico di epoca romana, situato al di sotto della spianata del Barco Borghese. È possibile prenotare visite anche al Museo della Città. Le visite sono a pagamento.

consorzio ro.ma

L’associazione autofinanzia la propria attività. L’Associazione “Amici dei Musei di Monte Porzio Catone” fa appello a quanti vorranno dare la propria collaborazione per portare avanti le iniziative in programma. Per coloro che volessero avere maggiori informazioni sulle possibilità di collaborare al sostegno di questa iniziativa o anche per avere informazioni e, infine, per la prenotazione delle visite, i recapiti dell’Associazione sono: tel. 3357388958, 3478308603, 3476593941; mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. fb Marco Porcio Catone (https://www.facebook.com/profile.php?id=100009949802475). Sosteneteci. Nella dichiarazione dei redditi vi chiediamo di donare il 5x1000 all'Associazione "Amici dei Musei di Monte Porzio Catone" Onlus (CF 92037200588).


L’Associazione “Amici dei Musei di Monte Porzio Catone” Onlus

balzoni190508

petra190504