I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

'Cammino della Fraternità', soddisfazione dei Comuni di Castel Gandolfo e Albano per la partecipazione

CASTEL GANDOLFO (attualità) - In nome della solidarietà e della fratellanza

ilmamilio.it

Per il terzo anno consecutivo si è svolta oggi l'edizione 2019 del Cammino della Fraternità: il tradizionale appuntamento che vede unite le scuole, le associazioni e le istituzioni di Castel Gandolfo e Albano Laziale nel nome della solidarietà e della fratellanza. 

I ragazzi si sono dati appuntamento alle ore 9:30 del 5 maggio a Piazzale Giovanni XXIII per percorrere insieme il Cammino che unisce le due città di Castel Gandolfo e Albano Laziale. 

consorzio ro.ma

Lungo la passeggiata è stato inaugurato il lavoro fatto dall'associazione Arianna Onlus e Gnosis, mosaici realizzati dai ragazzi delle scuole primarie per il progetto Abilitare;  All'arrivo ad Albano la mattinata è proseguita a Villa Doria con giochi, sport a cura delle società sportive Libertas e Atletica Cecchina.

giglio pazienza

balzoni campagna 2019 ilmamilio

petra190504