Rocca di Papa, Attivisti M5S: “Questione antenne, il tempo è scaduto!”

Pubblicato: Giovedì, 02 Maggio 2019 - redazione politica

ROCCA DI PAPA (attualità) - Il gruppo torna sulla vicenda, in attesa di essere risolta

ilmamilio.it -  nota Facebook

"Era il 15.04.’19 quando, il Consigliere regionale Gruppo M5S Lazio, Marco Cacciatore indirizzava al Presidente del Consiglio Regionale D. Leodori, un’interrogazione a risposta immediata: antenne radio-televisive e ripetitori per la telecomunicazione in località Monte Cavo. 

consorzio ro.ma

Nonostante si sia cercato in tutti i modi di risolvere il problema antenne collaborando con l'Amministrazione, in pieno agosto, dandogli il massimo supporto, attraverso incontri e /o indicazioni varie. Nulla di fatto, eppure mancava l’ultimo atto da parte della polizia locale per dare il via alle demolizioni. Ancora oggi e pur avendo a disposizione ogni atto e/o verbale, l’amministrazione comunale non riesce a dare effettiva esecuzione all’ordinanza in ingiunzione n. 135/2003 e concludere il sotteso iter amministrativo, pertanto va commissariata!

albanoinLibro

Il nostro gruppo, attiverà le procedure per richiedere un Commissario ad acta per i dispositivi oggetto di sentenze al Consiglio di Stato, nonché in grado di stimolare gli adempimenti utili alla rimozione degli ulteriori impianti ubicati presso Monte cavo, qualificati come abusivi dai Tribunali Amministrativi e/o i cui giudizi risultino in stato di perenzione, tenendo conto della necessaria salvaguardia dei territori limitrofi, compresa località “Madonnella” a Rocca di Papa".

Così in una nota gli Attivisti M5S di Rocca di Papa.

balzoni campagna 2019 ilmamilio giglio pazienza

 

 

 


Commenti  

# Angelo 2019-05-02 23:01
Ma come .... tolgono le antenne proprio ora che con la funINCULARE milioni di turisti arriveranno per vederle ? !
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione