Rider indiano bersagliato da sassi a uova. La denuncia del sindacato

Pubblicato: Mercoledì, 01 Maggio 2019 - redazione cronaca

Risultati immagini per rider immigratoROMA (cronaca) - Il post del sindacato Riders Union Roma

ilmamilio.it

A Torre Angela, nella periferia di Roma, si sarebbe verificata un’aggressione ai danni di due rider, un giovane indiano e la fidanzata, bersagliati  - secondo quanto denunciato dal sindacato Riders Union Roma - da un gruppo di ragazzini con il lancio di sassi e uova. I fatti sarebbero accaduti la notte del 29 aprile. Da pochi mesi a Roma per motivi di studio, il giovane indiano racimolava qualche soldo con le consegne del cibo a domicilio.

consorzio ro.ma

“Noi di Riders Union Roma – afferma la denuncia in un post - siamo vicini ai due ragazzi che l'altra sera sono stati presi di mira da un gruppo di adolescenti che hanno pensato bene di passare la serata tirando prima dei sassi e poi delle uova ai due ragazzi che stavano tornando a casa dopo aver consegnato cibo in giro per la città”. “Il fatto di aver premeditato questo gesto così vile ci fa rabbrividire – continua Union Rider - In ogni caso, fortunatamente per il rider c'è stato "solo" un trauma all'occhio destro e non la peggiore ipotesi, che si era paventata all'inizio, del distacco della retina. Tra noi rider si è attiva subito la rete di mutuo soccorso e abbiamo fatto sì che il rider fosse accompagnato all'ospedale.

balzoni campagna 2019 ilmamilio

Per il rider aggredito una settimana di riposo. “Goditela insieme alla tua fidanzata. Noi vi aspettiamo in strada, sempre a braccia aperte. Spero li scuserete, non crediamo siano razzisti ma semplicemente deficienti”, conclude il post.

albanoinLibro

giglio pazienza