I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Sport, il volley maschile del CUS Tor Vergata è d’oro ai PCU Games di Anversa

SPORT (volley) - La sezione del volley maschile ha dominato tecnicamente in lungo e in largo sin dai primi set, arrivando fino alla finale e conquistando uno straordinario 1° posto

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Mercoledì 24 Aprile le squadre del volley maschile e femminile del CUS Roma Tor Vergata sono volate per Anversa in Belgio per la 20esima edizione dei PCU Games, un evento internazionale di alto livello al quale hanno partecipato 28 Nazioni e più di 2500 studenti provenienti da tutto il mondo sportivo universitario.

albanoinLibro

Le squadre del CUS Roma Tor Vergata hanno difeso con orgoglio e onore i colori del nostro ateneo.

La sezione del volley femminile, dopo aver passato il girone, ha ceduto il passo alle semifinali, ottenendo un ottimo 4° posto.

La sezione del volley maschile, invece, ha dominato tecnicamente in lungo e in largo sin dai primi set, arrivando fino alla finale e conquistando uno straordinario 1° posto.

consorzio ro.ma

Commenta il Presidente Manuel Onorati: “Un orgoglio che cancella la stanchezza e l’impegno profuso, giorno dopo giorno, per aver portato i nostri studenti fino in Belgio. Hanno dato il massimo e hanno rappresentato l’Università degli studi Roma Tor Vergata a livello interazionale. Gioie, emozioni ed esperienze del genere sono indimenticabili e necessarie per la crescita dello studente. Sopra ogni cosa. In Europa e nel mondo, l’Università degli studi di Roma Tor Vergata si aggiudica l’oro!”

balzoni campagna 2019 ilmamilio

giglio pazienza