I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, matrimonio ai Castelli per l’attore Gianniotti di Grey’s Anatomy

MARINO (gossip) - Matrimonio top secret domenica sera,per il noto attore canadese Giacomo Gianniotti, il noto dottor Andrew DeLuca, di origine siciliana della serie tv Grey's Anatomy 

ilmamilio.it

Matrimonio top secret domenica sera, nella prestigiosa Villa Pocci a Marino, sulla via dei Laghi, per il noto attore canadese Giacomo Gianniotti, il noto dottor Andrew DeLuca, di origine siciliana della serie tv Grey's Anatomy arrivata alla 15esima edizione.

balzoni campagna 2019 ilmamilio

L'attore, nato a Roma ma cresciuto in Canada, si è sposato ai Castelli Romani con Nichole Gustafson al quale era legato da poco meno di due anni. Al party esclusivo nelle eleganti sale della villa privata di via dei Laghi, sono intervenuti circa ottanta amici della coppia giunti dalla California e dal Canda.

giglio pazienza

Fra questi anche la campionessa di scherma, Bebe Vio, oramai divenuta uno dei personaggi social più seguiti e apprezzati, amica della coppia. Per la cerimonia, la sposa in abito bianco classico e lo sposo in completo nero con papillon, a sposarli un funzionario dell'anagrafe del comune di Marino nella terrazza a picco sul lago.

albanoinLibro

Il menù della serata è stato "mare e monti ", come ha detto uno degli invitati, antipasti di pesce fresco di Anzio, due assaggi di primi, carne locale e ancora pesce a volontà con tanti contorni di verdure e ortaggi.

consorzio ro.ma

Immancabile la tipica torta Charlotte nuziale, insieme ad altri 40 assaggini di dolci tipici italiani preparati dallo chef di Villa Pocci. L'evento molto riservato e blindato da wedding planner e body guard, ha fatto parte della settimana del famoso attore italo americano che ha passato a Roma e ai Castelli con la moglie, i figli e la sua famiglia.

La festa di matrimonio è proseguita anche ieri a pranzo nell'hotel ristorante Castelvecchio di Castel Gandolfo, dove la maggior parte degli invitati ha deciso di alloggiare insieme al divo, tutti giovani, amici personali, familiari e parenti dei due sposini, provenienti dall'America e dal Canada. Questa volta i piatti scelti sono stati più semplici e frugali.

Agli invitati sono stati serviti antipasti a base di prodotti tipici locali, dove era presente anche la tipica porchetta di Ariccia e altri salumi e formaggi del posto, insieme a due primi a base di verdure e svariati contorni con ortaggi al forno e dolce alla crema pasticcera e sfogliatina preparato dallo chef di Castelvecchio, il tutto innaffiato con i vini dei Castelli Romani e Donnardea di Ardea.