Monte Porzio Catone: "Noi insieme" sostiene Massimo Pulcini sindaco

Pubblicato: Martedì, 30 Aprile 2019 - redazione politica

noiInsieme monteporziocatone ilmamilioMONTE PORZIO CATONE (politica) - Il gruppo politico in una nota

ilmamilio.it

A novembre 2018 il gruppo “Noi insieme” aveva chiamato a raccolta tutti coloro che al di là delle bandiere di parte, avevano a cuore lo sviluppo sociale, culturale ed economico del paese. Perchè il gruppo credeva allora e crede tuttora a delle priorità da portare avanti come la 167, la Cantina sociale, la Città dello Sport, il plesso scolastico unico, la rete fognaria in zone dove ancora non c’è, per citare solo una parte dei problemi irrisolti.

Non sono i tempi per fare accuse e risalere alle responsabilità del dissesto finanziario che c’è e rimane. Ma se Monte Porzio Catone vuole ritornare ad essere il fiore all’occhiello dei Castelli Romani, tutti dobbiamo farsene carico e trovare rapide soluzioni. Proprio queste soluzioni e le capacità di metterle in atto sono mancate in passato.

albanoinLibro

Il gruppo “Noi insieme”, il gruppo “Viviamo Monte Porzio”, i partiti del centro destra hanno aderito a una lista civica composta di persone con esperienza ammnistrativa e di provate capacità. Anche se i problemi sono peggiorati cerchiamo tutti di voltare pagina, di ripartire. “Noi insieme” appoggia e sostiene la candidatura a Sindaco di Massimo Pulcini. Siamo convinti che ce la faremo.

 

consorzio ro.ma

 

 

 

 

 

 

balzoni campagna 2019 ilmamiliogiglio pazienza


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna