I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa: drammatico frontale al Vivaro. Morto un 21enne

frontale vivaroROCCA DI PAPA (cronaca) - Scontro tra un grosso camion e la Fiat Bravo sulla quale viaggiava il giovane. Per lui non c'è stat nulla da fare

ilmamilio.it

Sangue sulla via dei Pratoni del Vivaro. A perdere la vita in un drammatico scontro avvenuto verso le 16,30 di oggi è stato un 21enne egiziano residente a Velletri.

Secondo le ricostruzioni della polizia locale di Rocca di Papa il giovaneche procedeva verso la via Tuscolana e dunque verso Rocca Priora avrebbe sbandato perdendo il controllo della sua auto nel corso di una manovra: il conducente indiano del camion ha cercato di evitare lo scontro frontale ma l'urto è stato violentissimo.

 

Drammatica la scena che si è presentata ai soccorritori del 118: i vigili del fuoco di Velletri hanno lavorato per più di un'ora per estrarre il corpo del 21enne dalle lamiere contorte della sua auto. Il ragazzo è morto sul colpo. Il traffico è rimasto bloccato per più di due ore lungo la trafficata strada.