I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

"Il Borgo di Castel Gandolfo", il 1° Giugno il corcorso di pittura estemporanea

CASTEL GANDOLFO (attualità) - Organizzato da CulturiAmo e Centro Arte Castel Gandolfo
 
ilmamilio.it
 
CulturiAmo e Centro Arte Castel Gandolfo, nel quadro degli eventi organizzativi collegati con il Premio Castel Gandolfo, con la direzione artistica del maestro Giulio Pettinato, hanno realizzato la terza edizione del concorso di pittura estemporanea "Il Borgo di Castel Gandolfo" che avrà luogo il 1° giugno nell'omonima cittadina.
 
Al concorso potranno partecipare un numero massimo di 20 persone che saranno scelte in base alla data e ora di adesione inviate alle email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e associazioneculturiamo@gmail.com
 
Al termine del concorso una giuria composta da esperti pittorici aggiudicherà i tre premi che verranno consegnati l' 8.6.2019 presso il Centro Arte Castel Gandolfo in Corso della Repubblica n.68.
consorzio ro.ma

albanoinLibro