I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Le ‘Tap Family’ di San Cesareo brillano alla quinta puntata de “La Corrida” su Rai1

SAN CESAREO (attualità) – Standing ovation del pubblico per le cinque ragazze. La vittoria è andata ad Andrea Spada

ilmamilio.it

'La Corrida' di Carlo Conti, storico varietà di Rai1, ha mostrato ieri sera, nel corso della quinta puntata dell'edizione 2019, l’esibizione delle 'Tap Family', 5 ragazze di San Cesareo, campionesse di tip tap, tra i 17 ed i 20 anni. Lo scorso dicembre le giovani sono arrivate settime al campionato del mondo. Il tradizionale videomessaggio d’augurio è stato inviato dalle loro mamme.

consorzio ro.ma

Valeria, Elisa, Beatrice, Jasmine e Silvia si conoscono da dieci anni. La loro istruttrice è Graziella Di Marco. 

Le 'Tap Family' si sono esibite ballando una coreografia da loro ideata. Il pubblico ha apprezzato molto la performance, riservando loro una meritata standing ovation esuono delle campane a festa (il massimo grado di approvazione possibile). 

La squadra è arrivata seconda nella finale, preceduta solo dal bravissimo percussionista Andrea Spada (studente di Atri), vincitore della puntata.  

giglio pazienza

balzoni campagna 2019 ilmamilio

albanoinLibro