La Lista civica 'Prima Rocca Priora' si presenta ufficialmente: "Per Mario Vinci sindaco"

Pubblicato: Venerdì, 26 Aprile 2019 - redazione politica
ROCCA PRIORA (politica) - "Il nostro slogan  è “Patti Chiari” perché non siamo per un programma generico e confuso, che contenga tutto in maniera inconcludente e generale: ci siamo confrontati a lungo per proporre ai nostri concittadini una piattaforma di lavoro adeguata ai bisogni reali del paese"
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
“Questa  mattina, con grande emozione per l’importante compito che ci attende, abbiamo consegnato tutta la documentazione  a sostegno della mia candidatura.  Siamo stati i primi a depositare tutto. E saremo i primi, ogni mattina, a risolvere i problemi di Rocca Priora e dei cittadini di questa splendida Terra”.
 
Prima Rocca Priora” è un progetto civico composto da figure poliedriche ed impegnate quotidianamente nel sociale, nel mondo dell'impresa, nella scuola ed in tutte quelle attività che animano la nostra comunità da sempre.
 
Nella grande squadra pronta a guidare Rocca Priora insieme a Mario Vinci ci sono: Anna Zaratti, Giuseppe Mariani, Paolo Rufini, Daniele Pacini, Federica Lavalle, Massimo Fedeli, Stefania Ciervo, Barbara De Simone, Franco Spoto, David De Righi, Francesca Querciolini, Claudio Amelia, Mara Cherubini, Emiliano Spagnoli, Michele Dargenio e Francesco Matano 
giglio pazienza
 
Il nostro slogan  è “Patti Chiari” perché non siamo per un programma generico e confuso, che contenga tutto in maniera inconcludente e generale: ci siamo confrontati a lungo per proporre ai nostri concittadini una piattaforma di lavoro adeguata ai bisogni reali del paese. Abbiamo  raccolto le aspettative e i bisogni emersi in questi ultimi anni con il questionario #oradicolamia, compilato da oltre duemila cittadini, abbiamo messo a sistema nuove idee e allo stesso tempo abbiamo ascoltato i problemi di tutti, in particolare delle persone più deboli, dei giovani e degli anziani e di chi, ha scelto di fare impresa sul nostro territorio e adesso fa tanta fatica ad andare avanti.
 
Vogliamo un Paese che funzioni, che offra un’opportunità a tutti e che sappia attrarre e riconoscere nuove idee e nuova creatività. Un paese sicuro. Una comunità integrata dove tutti devono avere uguali diritti ma anche e soprattutto gli stessi doveri. Per noi il valore aggiunto in una Comunità restano le persone, per questo sosterremo il volontariato, i comitati, le associazioni presenti sul territorio e tutte le persone impegnate nel campo sociale, ambientale, sportivo, culturale e ricreativo.  
balzoni campagna 2019 ilmamilio
 
Siamo convinti che dobbiamo far funzionare meglio il nostro Comune e che per farlo occorre investire, di più e meglio, sulla macchina amministrativa per ricostruire le condizioni di un rapporto di fiducia con i cittadini. Lavoreremo per  una Rocca Priora che possa accogliere le diverse età evolutive della vita e che trovi la strada per farlo ripartendo dalla sua vocazione, da ciò che più le è congeniale: ambiente, turismo e sport. Questa è la nostra identità e su questi tre assi intendiamo programmare le iniziative urbanistiche, progettuali, culturali e gli investimenti strategici per  costruire un progetto credibile, realizzabile e capace di avviare il rilancio socio-economico e occupazionale.
 
Prima Rocca Priora impronterà tutta la sua attività amministrativa sulla trasparenza e sul dialogo continuo con i cittadini, per una politica che a piccoli passi, sappia riconquistare la fiducia delle persone".

albanoinLibro

consorzio ro.ma