I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

San Cesareo, autocisterna piena di carburante si ribalta sulla bretella di accesso all’A1

SAN CESAREO (cronaca) - il conducente è rimasto gravemente ferito e trasportato in elisoccorso

ilmamilio.it 

Intorno alle ore 15 di oggi pomeriggio un’autocisterna contenente circa 40 mila litri fra gasolio e benzina si è ribaltata a San Cesareo sulla bretella di accesso all’autostrada A1in direzione Firenze.

balzoni campagna 2019 ilmamilio

Sul posto sono intervenute diverse squadre di vigili del fuoco provenienti da Palestrina, Nemi e Roma Nomentano. Alla luce del contenuto dell’autocisterna si sono recati sul posto anche gli uomini fuoco del Nucleo Batteriologico Radioattivo dei vigili del fuoco di Roma.

giglio pazienza

Il conducente dopo essere stato estratto dalle lamiere dai pompieri, è risultato gravemente ferito.

albanoinLibro

Pertanto è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato l’uomo in un ospedale romano in codice rosso e prognosi riservata.

consorzio ro.ma

Al momento l’autostrada A1 è chiusa all’altezza di San Cesareo direzione Firenze, al fine di permettere la rimozione del veicolo ingombrante e la bonifica dell’area vista la fuoriuscita di liquidi.